« Home | Stage con Federico y Catherine » | Nuova milonga a Verona !!! »

Panorama tanguero intenso a Verona

Ok, e' successo cosi'... improvvisamente, ispirato dai Gotan, non pensavo che mi sarebbe importato.. che una carezza portasse colore alla mia citta'...


  • Martedi: La Milonga de l'Enel, Basso Acquar, VR
  • Mercoledi: Ristorante pizzeria "Rivoli", Localita' Montalto - Rivoli Veronese (autostrada A22, uscita AFFI) tel.: 045.7281348
  • Giovedi: Village - Localita' Ferlina, Bussolengo - VR (autostrada A22, uscita Verona Nord)
  • Venerdi: Tad&dans per info vedi post Nuova milonga a Verona !!!
  • Venerdi: Milonga del Caffè Campidoglio, piazzetta Tirabosco, dalle 22:00 all' 1:00 (per info vedi post)
  • Domenica 'meriggio: Milonga del Leopardi. Hotel Leopardi, Corso Milano, VR
  • Domenica sera: Milonga Blob - in Z.A.I
Se conoscete altre milonghe inerenti la provincia di VR, fatelo presente qui.

Ciao !!!

Etichette: , , ,

Links to this post

Da notare anche al DE KAMER, in Via Dietro Liston 13, la domenica dalle 16 alle 19. E' gestita da Antonio Stella, lo stesso del Campidoglio, l'ambiente e' molto carino, 5euro per ballare.

comincia la milonga al C.S.I. vicino a Verona sud, tanto per intenderci a sabati alterni. Il 7 settembre inaugura e credo che verrà anche Federico Rodriguez a ballare, sicuramente da non perdere per chi non l'ha mai visto.
Se non hanno aumentato il prezzo, l'ingresso dovrebbe essere di 6 euro.

Questa settimana si balla a casa mia, nella splendida cornice del mio gabinetto. Tangueri e tanguere potranno destreggiarsi fra scopini da wc,cartigieniche, saponette e anitra wc. Si consiglia la pantofola e l'accappatoio. E' disponibile un servizio bar con bevande alla menta piperita. Un solo posto a sedere. Ingresso 36 euro (citofona mario)

Parlando con Fenzi, una delle costole della Furlani che tiene veri e propri corsi di tango, ho saputo che una certa Tatiana (altra costola!) organizza corsi e mini-milonghe, della durata anche di una sola ora, praticamente ogni sera della settimana. Ho saputo di una a Parona, una a Borgo Roma vicino al Policlinico, ecc. Qualcuno ha maggiori info? Sicuramente Claudio di Roma, che io soprannomino "torello" per la struttura fisica (mi perdonera'!), e' piu' informato ma non ci legge... WALTER

Posta un commento

TANGUERAS Y TANGUEROS

maxtango
Verona, VR, Italy

See my complete profile

TAG CLOUD

THANKS TO:
MY ULTRALOVE ELENA
(the best dancer in town)
per avere svegliato, svezzato, istruito e sopportato il tanguero...
che gia' era in me.