« Home | Esempio di volcada » | Panorama tanguero intenso a Verona » | Stage con Federico y Catherine » | Nuova milonga a Verona !!! »

Di quante reincarnazioni ho bisogno per ballare una milonga cosi'?

Sebastian Misse y Andrea Reyero Tango - Milonga Sunderland (la piu' tradizionale, in una palestra) - clicca qui per vederli

[hide][/hide]

Etichette: , , ,

Links to this post

Si certo, la "star" e' chiaramente lui, in questo video si puo' inoltre sbirciare una delle milonghe piu' famose di Buenos Aires, la mitica milonga SUNDERLAND, dove, nonostante sia una palestra, girano i migliori tangueri e tanguere.
Faccio i miei auguri a Babi per i 3200 cambi di peso.

Ok ci vuole anche qualcuno che le smonti un po' no? Beh io non sono tanto d'accordo con questa mania dei Missé che gli uomini facciano tutta sta caciara coi piedi e le donne seguano come un carrello della spesa...
È un difetto di famiglia: Gabriel e Sebstian ballano così e Andrea ( che è una donna) si fa...ballare così. No io prefersco una milonga dove l'uomo porta e la ballerina ci mette tutti gli adornos. Vedi Ai tempi d'oro Xavier e Geraldine..
Marcello

E tu cosa pensi del commento lasciato da Marcello?

Domanda per le donne:
quanti di quegli uomini con cui avete ballato, vi hanno fatto percepire che vi stavano ascoltando? Io quasi nessuno, un po' credo per inesperienza un po' per egocentrismo...

Posta un commento

TANGUERAS Y TANGUEROS

maxtango
Verona, VR, Italy

See my complete profile

TAG CLOUD

THANKS TO:
MY ULTRALOVE ELENA
(the best dancer in town)
per avere svegliato, svezzato, istruito e sopportato il tanguero...
che gia' era in me.