« Home | Mantova 5° International Tango Festival 7-11 dicem... » | Recensione scarpe Fabio Shoes » | Di quante reincarnazioni ho bisogno per ballare un... » | Esempio di volcada » | Panorama tanguero intenso a Verona » | Stage con Federico y Catherine » | Nuova milonga a Verona !!! »

Tangoblivion

Volevo segnalare un blog che ho scoperto quasi per caso (e che ovviamente molti di voi gia' conosceranno senza avermelo detto...), e che entra subito nei link da me suggeriti, si chiama TangOblivion.

Si tratta di un'Associazione tanguera di Venezia che, grazie a notevoli sacrifici da parte di tutto il gruppo, si muove discretamente bene nell'ambiente, con l'unico scopo di promuovere la diffusione del tango come forma espressiva e di divertirsi organizzando quindi corsi di avvicinamento al ballo, stage con maestri argentini, presentazione di libri, milonghe etc. etc
I suddetti appuntamenti, comprendono inoltre eventi di prim'ordine quali il Gala del Tango a Giugno ed il CarnevalTango.

Fonte inesauribile di informazioni relative al tango e dintorni, raccoglie una community abbastanza attiva.

I membri con cui sono entrato in contatto sono il Presidente dell'Associazione e referente, Claudio Ruberti (ha iniziato a ballare tango nel 1993 !!!) e Daniele Piccolo (attualmente a Buenos Aires da quasi un mese dove quasi giornalmente scrive il suo diario sul blog...) il quale amministra il sito internet e ne cura l'immagine grafica assieme a Sara Ghezzo.

Imperdibile !

http://www.tangoblivion.it

Etichette: , , ,

Links to this post

Vi ringrazio
per la segnalazione

anche se con Max c'è stata qualche incompresione spero in future collaborazioni

datemi qualche giorno che vi inserisco nella liste delle nostre Tango Affinita'

Daniele

bravo ragazzo clandestino !! ya te voy a linkear en el blogLab !!!!
N'abrazo

Posta un commento

TANGUERAS Y TANGUEROS

maxtango
Verona, VR, Italy

See my complete profile

TAG CLOUD

THANKS TO:
MY ULTRALOVE ELENA
(the best dancer in town)
per avere svegliato, svezzato, istruito e sopportato il tanguero...
che gia' era in me.