« Home | Ritorno a Lucca (Cold Mountain ve lo tenete voi...) » | Dossier Milonga: Milonga Dorada » | Report: le milongas a Parigi » | Le scarpe a Parigi? Un giallo... » | Milonga a Garda » | Tango in bianco » | Esibizione di Tango Argentino di Elena y Max - Sir... » | SULLA VIA DI PRAGA » | Tango e onore » | Lisboa tango festival 2007 »

La noche de los musicalizadores

Fantastica noche tanguera al Mascara a Pasqua!!!
Dove allieteranno la serata ben tre musicalizadores (tra cui io...) con tre stili completamente diversi.

Vi aspettiamo numerosi !!!

Clicca qui per vedere come raggiungere il Mascara dal casello di Mantova Nord

Etichette: , , , , , , ,

Links to this post

ciao, vengo spesso a verona, ma ancora non ho ben capito se ci sono posti dove si balla settimanalmente o sono solo feste e milonghe occasionali... mi puoi aiutare?
muchas gracias
Lulamiao

ciao, vengo spesso a verona, ma ancora non ho ben capito se ci sono posti dove si balla settimanalmente o sono solo feste e milonghe occasionali... mi puoi aiutare?
muchas gracias
Lulamiao

Ciao Lulamiao,
certo che posso aiutarti !

Vai qui:
http://82.88.75.253/faitango/eventi/eventiLista.asp

e sotto ricerca avanzata seleziona PROVINCIA: VERONA e poi clicca su RICERCA...

Se hai bisogno di ulteriore aiuto o consiglio su dove andare, chiedi pure.

Max

GRAZIE :-) A presto!

Posta un commento

TANGUERAS Y TANGUEROS

maxtango
Verona, VR, Italy

See my complete profile

TAG CLOUD

THANKS TO:
MY ULTRALOVE ELENA
(the best dancer in town)
per avere svegliato, svezzato, istruito e sopportato il tanguero...
che gia' era in me.